Google

disclaimer

Termini d’uso

         Podup.it è un servizio di diffusione di materiale audio/video di varia natura, diffuso sotto forma di podcast.

         L’utente che segnala un feed riconosce che tutte le informazioni, dati, testo, software, musica, suono, fotografie, immagini, video, messaggi, tags o qualunque altro materiale (d’ora in poi definito “Contenuto”), sia reso pubblico che trasmesso privatamente, costituisce una responsabilità esclusiva della persona che ha generato suddetto contenuto. Questo significa che l’utente, e non Podup.it, è interamente responsabile per tutto il contenuto segnalato e diffuso tramite il servizio fornito. Podup.it effettua un primo controllo del materiale segnalato, ad ogni modo non garantisce una discriminazione sicura di materiale illecito.
RIMANENDO DISPONIBILE A QUALUNQUE SEGNALAZIONE DI MATERIALE ILLECITO E/O LESIVO DI DIRITTO D’AUTORE, PODUP.IT NON SI RITERRÀ RESPONSABILE IN NESSUNA MISURA DEL MATERIALE DIFFUSO.

In particolare, l’utente che segnala un feed si impegna a:

  1. NON segnalare materiale illegale, che possa provocare danno o costituire minaccia per alcuno, violento, osceno, razzista, invasivo dell’altrui privacy o in altro modo riprovevole;
  2. NON segnalare materiale che possa recare danno ai minori;
  3. NON impersonare qualsiasi altra persona o ente;
  4. NON segnalare materiale che leda una proprietà intellettuale altrui;
  5. NON segnalare materiale che possa costituire spamming, materiale promozionale molesto o comunque non autorizzato;
  6. NON segnalare materiale che possa contenere codice maligno (malware, spyware, virus e simili)
  7. NON ritenere informazioni relative agli utenti che sottoscrivono i contenuti, in modo da ledere la normativa sulla privacy;

Delimitazione delle garanzie

L’utente prende atto che:

  1. Usufruisce del servizio a proprio rischi e pericolo; Podup.it non fornisce alcuna garanzia in merito alla continuità del servizio, al fatto che sia esente da errori, che risponda esattamente alle sue aspettative;
  2. essendo Podup.it una piattaforma di promozione di podcast, l’utente che sottoscrive un podcast e ne scarica i contenuti sul proprio computer, lo fa a proprio rischio e pericolo, Podup.it non si assume responsabilità in merito a contenuto maligno che possa essere diffuso da terzi e che sfugga ai suoi controlli;

Policy in merito alla proprietà intellettuale e al copyright

Podup.it rispetta la proprietà intellettuale dei prodotti altrui, e per questo chiede ai suoi utenti di fare lo stesso.
Podup.it si riserva il diritto di controllare le segnalazioni inviate prima di deciderne la pubblicazione, nonché di effettuare, senza renderne comunicazione alcuna, controlli sporadici sul materiale diffuso dai podcast pubblicati.

Qualora dovesse palesarsi l’utilizzo non autorizzato di materiale coperto da diritto d’autore, Podup.it provvederà alla disabilitazione del servizio senza considerarsi impegnato ad una comunicazione preventiva, e si riserva la facoltà di segnalare il fatto alle autorità competenti in materia.

Si chiarisce comunque che i controlli effettuati di Podup.it potrebbero non individuare tutte le eventuali trasgressioni in materia di copyright e che del materiale coperto da diritto d’autore potrebbe essere veicolato senza autorizzazione. In questo caso Podup.it si rende disponibile a qualunque segnalazione da parte dei legittimi titolari del copyright del materiale indebitamente pubblicato e alla repentina rimozione su segnalazione degli stessi.

Per qualunque controversia in questo senso si contatti:

AGENZIA ROMANA S.R.L.
Via Tuscolana 979
00174 – Roma
tel 06/71072018 – 06/71072247
fax 06/71076064

 

Se sei un appassionato di PODCASTING o ne hai appena sentito parlare...Benvenuto in PODUP!
Il meglio del podcasting italiano, il meglio delle radio e in più le tue proposte per darti un contenuto sempre nuovo, che ti seguirà dove e come vorrai, oltre la solita musica!